Dall’inedito all’Editore

Digibu è una community al servizio dell’autore. Considera il nostro portale come uno spazio virtuale attraverso il quale raggiungere i tuoi lettori ed il tuo Editore.

La visibilità della nostra Vetrina-Editori è garantita dal fatto che la pubblicità del nostro portale è indirizzata, attraverso il sistema dei tag e delle keywords di Google-Adwords, proprio verso le Case Editrici italiane. E’ un sistema nuovo, ma siamo convinti che la rete sia uno strumento efficace per agevolare l’incontro tra autore ed Editore.

Sappiamo quanto sia difficile per un autore emergente distribuire il proprio scritto, ma Digibu è lo strumento che fa al caso tuo.

Sfruttando i social network come Facebook, Twitter, o Google-Plus, potrai condividere con estrema semplicità il tuo ebook con i tuoi contatti e non solo. In questo modo avrai la possibilità  di indirizzare un numero sempre maggiore di utenti alla pagina di vendita del tuo prodotto. Ti basterà condividere un link per generare centinaia di visite al tuo ebook.

Il passaparola è la spina dorsale del marketing; fai parlare del tuo ebook, condividi e fai condividere la tua pagina d’acquisto e non porti alcun limite.

Digibu è il tuo trampolino di lancio, utilizza il nostro portale per un’indagine di mercato; potrai confrontarti con i tuoi primi lettori ed Editori.